Guida ufficiale a Pokemon Heart Gold e Suol Silver

« Older   Newer »
  Share  
|Master_Kingdom|
view post Posted on 25/3/2010, 19:10     +1   -1




Ecco il comunicato stampa:
CITAZIONE
Shardan Srl, azienda di riferimento nella distribuzione di accessori e software per console e PC, ha annunciato ufficialmente che sarŕ il distributore esclusivo per l’Italia della Guida Ufficiale di Pokémon Versione Oro HeartGold e Pokémon Versione Argento SoulSilver, uno dei franchising di maggior successo di sempre sulla console portatile di casa Nintendo.
La guida sarŕ lanciata in due eccezionali volumi, assolutamente imperdibili per gli appassionati del genere, ed č prodotta da Piggyback, azienda specializzata nella realizzazione di guide strategiche, e rappresenta un compendio indispensabile per tutti i fan del gioco che potranno cosě migliorare e rendere impareggiabile l’avventura con i propri Pokémon.
Il primo volume, che sarŕ disponibile dal 26 marzo in contemporanea con l’uscita del titolo nei negozi, sarŕ una vera e propria Guida esaustiva del gioco e dei Pokédex ufficiali, con un dettaglio precisissimo di tutte le varie missioni, correlate da immagini, testi minuziosi e le mappe di ogni singola zona, il tutto riportato su oltre 350 pagine. Ovviamente, tutte le sezioni dell’avventura principale, vengono analizzate in maniera piů che particolareggiata, inoltre in esclusiva all’interno del primo volume, verrŕ incluso un miniposter che riproduce l’intera mappa dell’area di gioco. La prima guida si sofferma principalmente sulla regione di Johto e sui Pokémon che la abitano.
Il secondo volume, che sarŕ disponibile dalla prima metŕ di maggio, č la guida ufficiale della regione di Kanto di Pokémon Versione Oro HeartGold e Pokémon Versione Argento SoulSilver e del Pokédex Nazionale, e prendono in considerazione una regione inedita disponibile dopo l'epilogo e, naturalmente, tutti i nuovi Pokémon! Come se non bastasse, il Pokédex Nazionale elenca i 493 Pokémon (ovvero tutti i Pokémon dei giochi HGSS), con i rispettivi habitat, attacchi, mosse di battaglia e mosse Uovo. La soluzione sulla regione di Kanto č costituita da un percorso di 76 fasi, e le oltre 500 pagine che la compongono stanno a testimoniare la profonditŕ di questo secondo volume. A correlare il tutto un poster esclusivo di tutte le creature, che fanno di questa guida il complemento essenziale di ogni Allenatore!
La Guida Ufficiale di Pokémon Heart Gold e Pokémon Soul Silver č in arrivo!

Prezzo: Primo volume € 16,99 Secondo Volume € 19,99

Fonte: PokemonMillenium.
 
Top
superalexturbo
view post Posted on 25/3/2010, 20:26     +1   -1




Č in arrivo, anche se non la userň. Su Pokémon bisogna scoprirsele da soli le cose e poi non č cosě difficile
 
Top
view post Posted on 25/3/2010, 21:12     +1   -1


Group:
KHP|Founder
Posts:
13,944
Reputation:
+1
Location:
Radiant Garden

Status:


Giŕ finito in Giapponese tanto
 
Web   Top
2 replies since 25/3/2010, 19:10   284 views
  Share