Grand Thef Auto: The Ballad of Gay Tony, Esclusiva Xbox

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/8/2009, 07:23     +1   -1


Group:
KHP|Founder
Posts:
13,944
Reputation:
+1
Location:
Radiant Garden

Status:


CITAZIONE
I possessori della versione per per XBox360 di Grand Theft Auto IV potranno scaricare contenuti episodici da XBox Live. I contenuti sono stati pagati ben 50 milioni di dollari da parte di Microsoft, che con questa cifra astronomica si č assicurata l'esclusiva sulla concorrente Sony.
The Ballad of Gay Tony č il secondo contenuto scaricabile per Grand Theft Auto IV, disponibile esclusivamente per Xbox 360 in autunno 2009. Sviluppato da Rockstar North e ambientato nuovamente a Liberty City, The Ballad of Gay Tony introdurrą un nuovo protagonistra, Luis Fernando Lopez, e una trama intrecciata con quella di Grand Theft Auto IV e di The Lost and Damned (il primo contenuto episodico). Il nuovo pacchetto introdurrą anche nuove armi, nuovi veicoli, nuove stazioni radio, nuove modalitą multiplayer e ovviamente nuove missioni per garantire una nuova ventata di novitą a Liberty City.

Il personaggio principale č Luis Fernando Lopez, un criminale part-time e assistente a tempo pieno nel leggendario night club di Tony Prince (anche conosciuto come "Gay Tony").
I giocatori si immergeranno in una lotta tra gli ideali di lealtą tra famiglia e amici, e nell'incertezza su chi sia vero e chi sia il doppiogiochista, in un mondo in cui tutti hanno un prezzo.

image



Come ottenerlo??
Ci sono due modi con cui ottenere The Ballad of Gay Tony quando verrą rilasciato questo autunno.
Comprando la normale espansione su Xbox LIVE Marketplace al prezzo di circa 20 euro o 1600 MS points. Vi dovrete connettere al Marketplace usando la vostra console Xbox 360 o visitando il sito di Xbox LIVE Marketplace.
Questa espansione richiederą inoltre una copia originale di Grand Theft Auto IV per Xbox 360. I giocatori non dovranno necessariamente aver completato la storyline di GTA IV per giocare a The Ballad of Gay Tony.

Il secondo metodo č quello di comperare il disco cosiddetto standalone (ossia che non richiederą la copia di Grand Theft Auto IV per giocare), in cui saranno contenuti entrambi gli episodi, The Ballad of Gay Tony e The Lost and Damned, al prezzo di circa 40 euro.


Informazioni scritte dal sito GTA- Expert
 
Web   Top
0 replies since 11/8/2009, 07:23   53 views
  Share