Trucchi e Codici Pokemon Blu e Rosso

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/8/2009, 13:21     +1   -1


Group:
KHP|Founder
Posts:
13,944
Reputation:
+1
Location:
Radiant Garden

Status:


TRUCCHI E CODICI ROSSO E BLU

Ci sono alcuni trucchi funzionanti su Pokemon Rosso e Blu. Alcuni di essi si possono fare solo con Game Shark (come quello per avere Mew), altri, invece anche senza Game Shark. Eccoveli elencati tutti:

CODICI CON GAME SHARK

ALERT!: Vi inizio ad avvisare che l'Xploder di Blaze e il Game Shark sono strumenti pericolosi per il vostro gioco ed usandoli c'č una piccola probabilitŕ che il gioco venga azzerato. Noi non ci assumiami nessuna responsabilitŕ-

TUTTI I CODICI SONO SOLO PER LA VERSIONE ITALIANA E FUNZIONANO SOLO CON L'XPLODER DI BLAZE! NON FUNZIONANO SU VERSIONE AMERICANA E NON FUNZIONANO CON L'ORIGINALE GAMESHARK!

incontrare MISSINGNO. nell'erba alta
0dd871b5

Erfico, il genio del GameShark, ha trovato questo codice per trovare MISSINGNO. nell'erba alta anche nella versione italiana! L'immagine non sarŕ rovinata ma sarŕ quella di un fossile di Aerodactyl e la scritta sarŕ inequivocabile: Appare MISSINGNO. selvatico!


incontrare MEW nell'erba alta
0d3671b5

La rivista italiana Pokémon World ha pubblicato recentemente il codice per catturare MEW. Questo codice funziona perfettamente, anche se l'immagine che appare quando lo incontrate č rovinata, mentre se lo guarderete sul Pokédex o terrete nella vostra squadra l'immagine sarŕ perfetta.



Ash cammina dappertutto
0d223029

Raccomando vivamente di posizionare l'XPloder su OFF quando siete dentro case, PokéCenter, ecc., perché uscendo il gioco potrebbe aprire il menu anche se lo chiudete per un ciclo infinito.


incontrare POKéMON 205 nell'erba alta
0de271b5

Per incontrare Pokémon 205 scrivete 0de271b5. Nota: il Pokédex non verrŕ aggiornato; le mosse che capiteranno dovrebbero essere: capocciata, cometapugno, colpo-karate, giorno-paga (molto strano vero? non so se le mosse saranno uguali a tutti i 205 pkmn che incontrerete).


TRUCCHI SENZA GAME SHARK

Alzare di livello i Pokémon (e farli evolvere) velocemente
Fate arrivare uno dei vostri Pokémon a livello tale che possa battere tutta la lega da solo. Quindi (se non l'avete) prendete su il Distrib. Esp. e mettete nel vostro team 2 Pokémon: quello che batte la lega da solo e quello da fare evolvere/alzare di livello. Battete tutta la lega con solo il 1ş Pokémon e l'esp. si distribuirŕ solo fra i vostri due Pokémon: in tal modo il 2ş Pkmn si alzerŕ di livello velocemente.

Evolvere e allenare un Pokémon
Per allenare alla svelta un Pokémon tenete negli strumenti il Distrib.Esp), quindi andate alla Lega con solo un Pokémon che sia in grado di batterla tutta senza subire e CON IL POKéMON DA EVOLVERE nella squadra. Distrib.Esp darŕ metŕ Exp. al Pokémon forte e metŕ al Pokémon da evolvere… meglio di cosě ;-)

Salire sugli alberi
Per salire sugli alberi devi tagliare l'albero, andare dov'era l'albero e salvare.
Riaccendere e vi troverete sull'albero!!!!!!!!!!!


Clonare i Pokémon
Vi avverto che con questo trucco c'č il rischio del 0,1% che il gioco venga cancellato
Questo BELLISSIMO trucco funziona solamente con un Game Link. Bisogna mettere un Pokémon che vuoi clonare in un Game Boy, un altro debole in un altro (al posto di quello debole verrŕ quello da clonare). Si va al centro scambi e si scambia il Pokémon da clonare con quello debole. Quando tutto č finito e viene la scritta ATTENDERE l'allenatore che ha appena scambiato il Pokemon da clonare spenge il gioco, ma non subito, fate rimanere un po' la scritta ATTENDERE cosi che nell'altro Game Boy (quello acceso) venga la scritta (scambio terminato) (poi lo spengerŕ anche lui). Il Pokémon debole si trasformerŕ in quello da clonare(che cosě sara clonato). [NOTA] questo trucco funziona perfettamente anche tra le due versioni Gold e Silver e tra uno scambio con la macchina del tempo da una versione vecchia a una nuova, cosi i vostri amati Pokemon potranno seguirvi in quest'avventura senza perderli nel vostro Blu o Rosso!
 
Web   Top
Ciuni94
view post Posted on 13/8/2009, 15:45     +1   -1




Ah quello di clonare lo usavo sempre alle elementari xD

CODICE
Vi avverto che con questo trucco c'č il rischio del 0,1% che il gioco venga cancellato


La stessa probabilitŕ di trovare una alabarda eccelsa in uno scrigno di FF XII perň i dati mi si sono cancellati ma l'alabarda ancora non la trovo! Che sfiga XD
 
Top
|Avril
view post Posted on 13/8/2009, 19:15     +1   -1




Mi ricorda tanto le elementariiiiiii xDD
Non sapevo perň del trucco per salire sugli alberi *.*
 
Top
raiden'
view post Posted on 13/8/2009, 19:44     +1   -1




CITAZIONE (Ciuni94 @ 13/8/2009, 16:45)
Ah quello di clonare lo usavo sempre alle elementari xD

CODICE
Vi avverto che con questo trucco c'č il rischio del 0,1% che il gioco venga cancellato


La stessa probabilitŕ di trovare una alabarda eccelsa in uno scrigno di FF XII perň i dati mi si sono cancellati ma l'alabarda ancora non la trovo! Che sfiga XD

LOL
 
Top
view post Posted on 14/8/2009, 06:42     +1   -1


Group:
KHP|Founder
Posts:
13,944
Reputation:
+1
Location:
Radiant Garden

Status:


Non ci ho mai giocato, alle elementari i miei non mi hanno mai comprato nessun game boy e roba del genere, anche se i pokčmon li adoravo. A 9 anni presa la PS1
 
Web   Top
Lux94
view post Posted on 16/8/2009, 16:45     +1   -1




l'unico bimbo anormale....:P non mi uccidere
 
Top
5 replies since 13/8/2009, 13:21   11995 views
  Share