Come usare Ad-Hoc Party

« Older   Newer »
  Share  
Johan
view post Posted on 31/3/2010, 16:44 by: Johan     +1   -1





Creative Commons License


Questo/a opera č pubblicato sotto una
Licenza Creative Commons.



Ad-Hoc Party č un' applicazione per PlayStation 3 che č in grado di farci giocare Online ai giochi per PlayStationPortable.
Iniziando, occorre scaricarlo dal PlayStationStore della PS3, per cui ovviamente bisogna essere connessi ad internet. Lo troverete nella parte riguardante gli accessori per PSP oppure potete cercarlo come se fosse un gioco nel menł di ricerca. Scaricatelo ed avviate l' istallazione. Seguirą l' avvio del programma.



image



A questo punto occorre premettere alcune raccomandazioni:
CITAZIONE
- Bisogna possedere un account PlayStation Network;
- La PS3 deve essere aggiornata con l' ultimo firmware disponibile;
- Servirą un cavetto USB per connettere la PSP con la PS3;
- La PS3 deve essere connessa ad Internet tramite un cavo di rete, non wireless altrimenti non funziona.

Avviate il programma e cliccate sulla prima opzione "START" e accettate le condizioni di utilizzo del programma.
Intanto collegate la PSP con il cavo e selezionate sulle impostazioni di Rete: modalitą Ad-Hoc. A questo punto avviate il gioco ed andate nella zona dove č possibile giocare online (nel caso di KH: Birth by Sleep la Mirage Arena)
Adesso sulla PS3 cliccate sull' altra opzione di Ad-Hoc, ovvero "Search for a game" e la PS3 troverą la PSP e sullo schermo del televisore verrą visualizzato il nickname della vostra console portatile.
A questo punto č tutto pronto per giocare. Torniamo indietro e clicchiamo sull' opzione "START" e ci ritroveremo la seguente schermata:

image



Troveremo diversi Mondi; possiamo scorrerli utilizzando R1/L1, scegliamone uno e poi con gli analogici scegliamo la Lobby; potete usare triangolo per ingrandire la visuale.

image



Entriamo in una lobby e creiamo una stanza per giocare; cliccate X e selezionate la seconda opzione. Scrivete il nome della stanza e adesso aspettate che arrivino gli altri giocatori.

image



A questo punto nel caso di KH: Birth by Sleep, nella Mirage Arena arriveranno gli altri personaggi e selezionerete la missione da svolgere tutti insieme.

 
Top
16 replies since 31/3/2010, 16:44   3192 views
  Share