Assassin's Creed Revelations: ''Ezio ci lascierà con questo capitolo''

« Older   Newer »
  Share  
L e g a c y ;
view post Posted on 7/5/2011, 16:33     +1   -1




Le avventure di Ezio Auditore da Firenze stanno per giungere alla loro conclusione: Ubisoft ha infatti svelato i primi dettagli concreti su Assassin's Creed: Revelations, il prossimo capitolo della saga dedicata a Desmond e ai suoi leggendari antenati.

Questa volta Ezio dovrà viaggiare a Costantinopoli, per risovere una questione riguardante un esercito di Templari in crescita: si tratterà dell'ultima avventura per questo personaggio, che si troverà a ripercorrere le orme di Altair, per evitare che i suoi nemici gettino la storica città nel caos.

Secondo quanto riportato dal sito Gamesradar, la casa di produzione ha definito il gameplay rivoluzionario: i giocatori avranno infatti la possibilità di manipolare i ricordi di Desmond e l'Animus, per decifrare i misteri nascosti nel passato del protagonista e scoprire qualcosa sul suo futuro.

Atteso anche un solido multiplayer, con nuove mappe e modalità di gioco inedite. È infine interessante segnalare quanto è apparso su TheSixthAxis: secondo il sito, infatti, nel corso del gioco si potrà interpretare, oltre a Desmond e a Ezio, anche Altair, benché gli esatti dettagli in merito siano ancora da rivelare.
FONTE
 
Top
0 replies since 7/5/2011, 16:33   38 views
  Share