I giochi consigliati per XboX 360, (cn mie piccole recensioni)

« Older   Newer »
  Share  
frafranz
view post Posted on 27/5/2009, 20:19     +1   -1




PRINCE OF PERSIA ANTHOLOGY
image

Il ritorno del Principe più famoso del mondo dei videogiochi è ormai arrivato. Prince of Persia si presenta ora in versione next generation. La nuova versione di Prince of Persia Next Gen di Ubisoft è stata pensata con una serie di importanti cambiamenti rispetto ai precedenti titoli del Principe apparsi su console. In Prince of Persia troveremo infatti un desing completamente nuovo ed inusuale, una serie di nuove taglienti armi da utilizzare e incredibili poteri ed abilità ancor più spettacolari di quelli che la storia ci ha insegnato ad amare. In Prince of Persia dovremo combattere, una sfida all'ultimo salto fra piattaforma, pareti e ambienti graficamente impeccabili. In questo episodio avremo moltissima libertà di azione e i combattimenti adrenalinici sembreranno ancor più reali anche grazie ai movimenti fluidi dei personaggi.


NARUTO THE BROKEN BOND
image

Naruto The Broken Bond è il seguito del primo Naruto uscito su XBOX360 come esclusiva un anno fà , ideato e sviluppato da Ubisoft riproporrà i luoghi e i personaggi della famosa saga.
Naruto The Broken Bond inizia dal combattimento tra il terzo hokage e orochimaru e si conclude con Sasuke che segue Oroshimaru. Da come avrete capito è il seguito del primo Naruto e la storia procede in ordine cronologico questo ci fà pensare che Ubisoft sia al lavoro anche su altri capitoli magari sulla serie di Shippuden. Tornando al titolo Naruto The Broken Bond è strutturato come il primo Naruto , con stessa giocabilità , grafica e longevità solo che ci sono maggiori missioni secondarie da svolgere , nuove abilità , nuovi stili di combattimento e nuovi personaggi.

ASSASSIN'S CREED
image

Fortunatamente il titolo Ubisoft sarà tutto fuorché ambiguo. Spuntato come un cavallo in carica all'E3 2006, Assassin's Creed ha colpito subito tutti, indipendentemente se mostrato su Xbox 360 o PS3. Questo è un bene in quanto significa che il gioco sarà sbalorditivo in ogni caso.Ambientato a Gerusalemme, durante la crociata di Riccardo Cuor di Leone, Assassin's Creed ci vedrà vestire i panni di Altair, il maestro degli assassini umiliato e degradato all'interno della setta per aver fallito una missione molto importante.
Il suo obiettivo, Robert de Sable, è ancora vivo e mantiene saldamente la guida dei Templari. Tuttavia, Altair aveva anche un altro obiettivo, ovvero il tesoro dei templari, ma qualcosa andò storto e si ritrovò senza potere e senza onore.
La nostra avventura comincerà con la presa del porto di Acre da parte di Riccardo, e con la sua decisa marcia verso Gerusalemme. A ostacolare il Re ci penserà però il reggente della città Santa: Saladino, capo dei Saraceni.
Quest'ultimo, con il chiaro intento di fermare per sempre l'avanzata dell'infedele cristiano, sposterà le sue forze verso la fortezza di Arsuf per tagliare la strada all'esercito crociato e fermare la sua fastidiosa e pericolosa avanzata.
In questo scompiglio, a guadagnarci saranno gli uomini di fiducia dei due rispettivi sovrani; senza una guida/controllore, inizieranno a farsi forti e ad abusare del loro potere, tanto da diventare minacciosi per i piani degli Assassini. Altair sarà incaricato allora di uccidere questi uomini il prima possibile, premio la riconquista del suo posto all'interno della setta. Durante la sua missione, il nostro assassino comprenderà che c'è qualcosa di più di un semplice abuso di potere, c'è una setta segreta che tiene uniti questi uomini.


SOUL CALIBUR IV
image

L'ultimo capitolo del popolarissimo picchiaduro Soul Calibur si fa contaminare dall'universo Jedi di Guerre Stellari grazie alla presenza dei due maestri Darth Vader (lato oscuro - PS3) e Yoda (lato luminoso - Xbox 360). Oltre alla nuova trama e ai nuovi personaggi, con nuove terribili armi, per la prima volta la modalità VS. avrà il suo focus principale online. Migliorata anche la possibilità di creare un proprio personaggio e le due cose combinate, faranno ovviamente la felicità di molti fan. La grafica è naturalmente degna delle piattaforme di nuova generazione


FIFA 09
http://www.gameplus.it/funzioni_immagini/w...10&watermark=NO

La copertina di Fifa 09 dice già tutto. I testimonial scelti quest'anno da Electronic Arts (almeno per l'Italia), esprimono la vera essenza dell'annuale incarnazione del calcio made in Fifa. Potenza e classe. Basta poi fare le prime partite, prendere confidenza con il sistema di controllo, andare online e confrontarsi con i giocatori (reali) di tutto il mondo per capire come potenza e classe a Fifa 09 non mancano di certo. Potenza riprodotta sul campo da una rappresentazione grafica di primissimo ordine e dalla solita pletora di licenze ufficiali. Classe per un sistema di controllo che rappresenta un ulteriore passo in avanti rispetto al precedente episodio e quel Euro 2008 di cui questo che ci troviamo di fronte è figlio legittimo.


PES 09

da non dimenticare pes che, nonostante il grande progresso d fifa che gli ha recuperato molto terreno, con la buona grafica e le nuove modalità online è anocra in corsa


DEVIL MAY CRY 4
image

Sarà forse per il fascino "sinistro” e la tamarraggine del suo protagonista o per l'accesa querelle che da tempo immemore vede contrapposti i detrattori della serie (che trovano la serie troppo lineare e “piatta”) ai ben più numerosi sostenitori, convinti invece della bontà di un titolo a loro dire fra i più validi –se non il migliore- del genere Hack & Slash, ma quel che è certo è che il debutto di ogni nuovo capitolo di Devil May Cry non passa mai inosservato.
Quest'anno in particolare l'uscita di Devil May Cry 4 rappresenta poi un evento nell'evento. Lo è senza dubbio per gli utenti PS3, da tempo in attesa di un titolo di spessore in grado di raccogliere il testimone lasciato da Playstation 2, lo è a maggior ragione per quelli Xbox 360, finalmente “ammessi” a mettere le mani su uno degli smash hit più importanti della scorsa generazione di console.

FABLE II
image

(non vi lasciate ingannare dalla recensione, nel senso che non dite subito noioso, è un gran bel gioco di avventura !!!! provatelo)
Fable 2 e’ un gioco di ruolo che permettera’ ai giocatori di vivere la propria vita in un mondo vivo e incontinuo movimento. Ambientato 500 anni dopo il primo Capitolo, Fable 2 immergera’ i giocatori in una storia epica con un innovativo gioco in tempo reale, inclusa una liberta’ enorme di scelta ed esplorazione con un gran numero di dungeon, catacombe e caverne del mondo di Albion.
Ogni scelta una conseguenza. Durante il gioco avrete delle possibilita’ enormi di scelta, se il primo Fable ne aveva gia’ parecchie, questa volta resterete stupiti dalle nuove possibilita’, opzioni e azioni che potrete eseguire in assoluta liberta’. I giocatori potranno scegliere se giocare come uomo o donna, sposarsi, avere bambini e vivere la vita secondo i propri desideri.
Una terra vasta e diversificata. Rivisitate i vecchi luoghi di Albion ma 500 anni dopo gli eventi del primo episodio, potrete esplorare liberamente ogni luogo sia interno che esterno e potrete comprare qualsiasi edificio del gioco, dalla capanna al castello. I giocatori saranno testimoni della crescita dei luoghi ed i cambiamenti che avranno luogo in seguito alle decisioni prese, scoprirete Albion come se fosse la prima volta.

aggiornerò una volta provati i nuovi giochi o aggiornatomi sui vari titoli
 
Top
view post Posted on 27/5/2009, 20:20     +1   -1


Group:
KHP|Founder
Posts:
13,944
Reputation:
+1
Location:
Radiant Garden

Status:


Grazie Franz!>
 
Web   Top
frafranz
view post Posted on 27/5/2009, 21:40     +1   -1




è di k :P
 
Top
2 replies since 27/5/2009, 20:19   303 views
  Share