Super Smash Bros. Brawl

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/8/2009, 09:30     +1   -1


Group:
KHP|Founder
Posts:
13,944
Reputation:
+1
Location:
Radiant Garden

Status:


CITAZIONE
Super Smash Bros. Brawl (大乱闘スマッシュブラザーズX, Dairantō Sumasshu Burazāzu Ekkusu?, "Grande zuffa Smash Brothers X") è un videogioco a piattaforme/picchiaduro a incontri sviluppato dalla Sora Ltd.[4] per la console Nintendo Wii. È il successore di Super Smash Bros. Melee ed è stato rilasciato in Europa il 27 giugno 2008, mentre il lancio in America e Giappone è avvenuto molto prima (31 gennaio in Giappone, 9 marzo negli Stati Uniti).

Il gioco venne introdotto al pubblico tramite un filmato nel maggio del 2006, che introduceva i nuovissimi personaggi Meta Knight, Pit, Zero Suit Samus, Wario e a sorpresa di tutti il celebre Solid Snake della serie di Metal Gear.

image

Il secondo filmato, mostrato al Nintendo World nel novembre dello stesso anno, mostrava i nuovi campi di battaglia che sarebbero stati introdotti, più un personaggio già conosciuto, Fox McCloud.

È presente un sito ufficiale che rilascia informazioni giornaliere del lunedì al venerdì, introducendo ogni giorno un particolare argomento, che si va ad aggiungere all'archivio diviso per sezioni. Le modalità di gioco presentate sono varie: si va dalla classica battaglia Smash (da cui il gioco prende il nome), a una modalità Allenamento, a vari minigiochi, e infine una modalità storia, chiamata L'Emissario del Subspazio. In questa storia, i personaggi del gioco si ritroveranno a lottare contro un malvagio esercito di nemici provenienti dal cosiddetto Subspazio. La storia sarà differente per ogni singolo personaggio.

Il gioco fa un abbondante uso della Nintendo Wi-Fi Connection. Infatti i giocatori non solo possono organizzare battaglie multiplayer online, ma anche scambiarsi foto scattate durante il gioco e scenari creati da zero. Inoltre, sarà possibile guardare le battaglie di altri giocatori e scommettere sul vincitore. La Nintendo userà la connessione ad Internet per inviare al giocatore campi di battaglia, fotografie e tanto altro.

Modalità di gioco


Non tutte le modalità saranno disponibili fin dall'inizio. Quelle disponibili saranno giocabili in 5 o 3 difficoltà

Gruppo

* Brawl: La modalità principale, da zero a quattro giocatori umani si affrontano in uno scontro. Nel caso ci siano più di quattro giocatori il gioco può determinare l'ordine dei turni. Sono presenti varie opzioni, dalla modalità di scontro (a vite, a tempo...) agli strumenti ottenibili.

* Brawl speciale: Una variante della modalità Brawl, lo scontro viene modificato da alcune caratteristiche che influenzano i personaggi; ad esempio, tutti sono sempre giganti; è possibile combinare varie modifiche.

* Torneo: Un torneo per una grande quantità di giocatori.


Wikipedia


 
Web   Top
0 replies since 12/8/2009, 09:30   62 views
  Share