Modifica software Wii e nuova versione Backup Launcher 0.3 Gamma

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/8/2009, 09:42     +1   -1


Group:
KHP|Founder
Posts:
13,944
Reputation:
+1
Location:
Radiant Garden

Status:


CITAZIONE
Come promesso e visto il discreto seguito che ha avuto l’articolo per la modifica software su Wii senza modchip continuiamo a fornire informazioni su questo metodo per fare partire le proprie copie di backup.

Attenzione! Se volete modificare la vostra console per la prima volta, leggete il tutorial

Attenzione! Se avete problemi con il cIOS Installer usato in questa mini-guida e la vostra console ha il firmware 3.3E (dopo il 23 Ottobre), leggete il tutorial

E’ disponibile la nuova versione del Backup Launcher 0.3 (stesso numero della precedente) ma denominata Gamma. Se avete già seguito la guida su questo sito, l’aggiornamento è immediato:

1) Scaricate l’archivio in fondo a questo post e copiate tutta la cartella /000001/ nella scheda SD e tutto il contenuto di /apps/ nella cartella /apps/ della vostra scheda SD.

2) Per far funzionare la nuova versione del Backup Launcher occorre aggiornare il cIOS alla revisione 7 usando l’HomeBrew Channel e selezionando il cIOS Installer.

cIoS Installer

Ora potrete usare la nuova versione che porta con se alcune novità:

* Migliorata la lista delle compatibilità con i giochi (ora solo pochissimi titoli non funzionano). Consultate la compatibility list.
* Migliorata la velocità di caricamento dei giochi e dei filmati in computer grafica.
* Aggiunta la possibilità di usare il Disc Channel per l’avvio del gioco. Premete il tasto B una volta inserito il DVD di backup nel Wii e dopo aver avviato il Backup Launcher. Questa funzionalità è possibile sfruttarla solo copie 1:1 del gioco (in altre parole se l’immagine del gioco è modificata o shrinkata, questa feature non funzionerà).

GiardiniBlog


 
Web   Top
0 replies since 12/8/2009, 09:42   225 views
  Share