Dragon Ball Z Buodaki Tenkaichi 3

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/9/2009, 09:13     +1   -1


Group:
KHP|Founder
Posts:
13,944
Reputation:
+1
Location:
Radiant Garden

Status:


Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi 3 è un videogioco della serie Dragon Ball prodotto da Namco Bandai e Atari, sequel ed erede di Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi 2.

In Giappone è chiamato Dragon Ball Z Sparking! METEOR, ed è il capitolo definitivo. Il gioco propone 161 personaggi e oltre 30 locazioni diverse incluse mattino, sera e notte, rispetto alle versioni precedenti nelle arene è stato introdotto un nuovo sistema di alternanza giorno/notte che consente ai giocatori di sfruttare i poteri conferiti ai Saiyan dalla luna piena, la notte, che darà la possibilià ai guerrieri Saiyan di potersi trasformare in oozaru (scimmioni) come ben sapranno i fans della serie e ogni arena ha le sue diverse specifiche caratteristiche da sfruttare in combattimento. Sono stati aggiunti nuovi personaggi come Re Cold, Re Vegeta, Nail, Generale Blu, Akkuman, Arale, Chichi bambina, il mago Babidy, Spopovich, Seripa, Goku bambino (GT).

Atari ha promesso un "nuovo e rivoluzionario sistema di controllo per Wii", annunciando che questo capitolo implementerà per la prima volta in assoluto solo nella versione del Wii la modalità on-line (combattimenti 1vs1) così da poter sfidare avversari in tutto il mondo. La versione per PlayStation 2 premia i possessori dei capitoli precedenti con una serie di contenuti speciali: la modalità Fusion Disk System sblocca nuove modalità di gioco inserendo i dischi dei due capitoli precedenti.

La grande novità di questa edizione è il Battle Replay Mode che permette di salvare, collezionare e rivedere gli incontri più belli e spettacolari.

La visuale della "telecamera", a differenza della stragrande maggioranza dei picchiaduro ad incontri, non è laterale, bensì dietro le spalle del personaggio, leggermente angolata dall'alto e lateralmente. È possibile scegliere fra tre diverse "distanze" della telecamera e modificare il lato su cui essa è posta.

La modalità di combattimento libero ritorna in Budokai Tenkaichi 3. Invece la modalità battaglia Tag è stata rimossa, visto che il combattimento libero(che permette di usare cinque personaggi per giocatore, anziché di due come succede nella battaglia Tag) può facilmente essere usato come sostituto.Hanno aggiunto il combattimento libero a punti (10, 15, 20),ogni personaggio ha un numero di punti es: Gogeta ssj4 equivale a 10 punti.

Un nuovo sistema di evoluzione basata sui Punti-Z rimpiazza quello di Tenkaichi 2. Più Punti-Z accumulerai più oggetti-Z potranno essere equipaggiati.I punti abilità variano a seconda del personaggio, ma il massimo del punti abilità è di 7, quindi è meglio che si scelga tra oggetti-Z forti e oggetti-Z deboli

Gli oggetti-Z hanno un potere positivo e un potere negativo.

Le mosse finali non si potranno caricare ma con una combinazione di tasti (quadrato + tasti direzionali) gli attacchi d'aura si potenzieranno.

Fonte: wikipedia
 
Web   Top
0 replies since 9/9/2009, 09:13   44 views
  Share